I Bastardi di Pizzofalcone, sesta ed ultima puntata: replica Raiplay / Video

E’ andata, lunedì 6 febbraio 2017 Rai 1 la sesta e ultima puntata della fiction “I bastardi di Pizzofalcone”. La serie televisiva con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini.

E' andata, lunedì 6 febbraio 2017 Rai 1 la sesta e ultima puntata della fiction "I bastardi di Pizzofalcone". Video e Replica Raiplay

E’ andata, lunedì 6 febbraio 2017 Rai 1 la sesta e ultima puntata della fiction “I bastardi di Pizzofalcone”. Video e Replica Raiplay

Trama e breve riassunto dell’ultima puntata della fiction I Bastardi di Pizzofalcone: Un bambino viene rapito mentre è in visita con la classe in un museo di Napoli e rinchiuso in uno scantinato buio e freddo con l’unica compagnia di un pupazzetto di un super eroe. Il piccolo è il figlio di un ricco imprenditore e nipote di un nonno ancora più ricco. Una storia agghiacciante di sequestro e ricatto. E le indagini procedono a tentoni. I Bastardi di Pizzofalcone dovranno essere più uniti che mai per trovare insieme la forza di sporgersi su un abisso di menzogne e rancori.

Una fiction che ha ottenuto un buonissimo successo di share. La fiction tratta dal romanzo di Mauro De Giovanni potrebbe proseguire il prossimo anno con la seconda stagione.

Vedi la replica della sesta ed ultima puntata della fiction, I Bastardi di Pizzofalcone, di lunedì 6 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su