Isola dei Famosi 12: Marcaccini espulso, Dayane Mello eliminata / Video

Già si sapeva il destino di Andrea Marcaccini, il concorrente del reality Isola di Famosi 12, che ha omesso alla produzione del programma di un procedimento penale. Marcaccini era stato accusato di stalking nei confronti della sua ex ragazza. All’inizio della seconda puntata de l’Isola dei Famosi 12, Alessia Marcuzzi ha comunicato l’espulsione di Marcaccini.

Isola dei Famosi 12, lunedì 6 febbraio: Marcaccini espulso, Dayane Mello eliminata. Massimo Ceccherini e Nathaly Caldonazzo in nomination

Isola dei Famosi 12, lunedì 6 febbraio: Marcaccini espulso, Dayane Mello eliminata. Massimo Ceccherini e Nathaly Caldonazzo in nomination

Ecco la dichiarazione di espulsione della conduttrice del reality Isola dei Famosi 12, di lunedì 6 febbraio: “Tu, come tutti i tuoi compagni, prima della partenza hai firmato un contratto in cui hai dichiarato che non eri a conoscenza di avere procedimenti penali in corso nei tuoi confronti al momento della sottoscrizione. Io sono davvero dispiaciuta per la comunicazione che devo darti ma, come già accaduto in passato con altri concorrenti di questo programma, chi viola il contratto è automaticamente fuori dal gioco. Andrea, ti chiedo di lasciare l’Isola immediatamente”.

Ad alzare il polverone sul concorrente dell’Isola, è stata l’ex Daniela De Cosio Jesus al settimanale Chi: “Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata, l’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito”.

Dopo una lunga settimana d’attesa, il pubblico ha infine decretato qual è la prima naufraga a dover abbandonare l’Isola dei Famosi: si tratta di Dayane Mello. La modella, visibilmente commossa dopo aver visto il messaggio del fratello, saluta l’avversaria Samantha de Grenet ed esce dalla Palapa per abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 12, del 6 febbraio 2017, nomination: I più nominati risultano Massimo Ceccherini, che prende due voti, e Nathaly Caldonazzo, che riceve ben sei voti: a detta dei suoi compagni, l’attrice si è dimostrata molto egoista e la più restia a prendere parte alle attività di gruppo.

Video, news, anticipazioni, momenti salienti della puntata del reality Isola dei Famosi 12 di lunedì 6 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su