Presadiretta, 6 febbraio: “Popolari” replica Raiplay / Video

E’ andata, lunedì 6 febbraio 2017 una nuova puntata del programma Presadiretta, condotto da Riccardo Iacona. Titolo della puntata di Presadiretta, “Popolari”. Tre grandi inchieste trattate con l’ausilio sempre di immagini che raccontano tutto quello che avviene fuori. Nel corso della trasmissione, il conduttore, per la rubrica, Iacona incontra, ha incontro Emma Bonino. Un incontro che si è svolto durante un viaggio di lavoro dell’onorevole Bonino in Giordania, nel quale ha raccontato a Riccardo Iacona la sua battaglia contro la malattia, del problema dei profughi, della questione femminile nei paesi islamici e del sempre più difficile equilibrio politico internazionale.

Lunedì 6 febbraio 2017 una nuova puntata del programma Presadiretta, condotto da Riccardo Iacona. Titolo della puntata "Popolari"

Lunedì 6 febbraio 2017 una nuova puntata del programma Presadiretta, condotto da Riccardo Iacona. Titolo della puntata “Popolari”

Presadiretta, lunedì 6 febbraio 2017, temi: Popolari di Giulia Bosetti: le telecamere di PresaDiretta entrano nel mondo dei giovani e giovanissimi e del loro rapporto con i social network dove la cosa che conta di più è essere popolari. Gli youtuber e gli influencer, le star della rete e il loro pubblico, raccontano quali sono i segreti e i meccanismi alla base del loro successo. Dal campione di Youtube in Italia, Favij, con i suoi 3 milioni e 400 mila follower, alla voce della generazione Z, Sofia Viscardi, fino al mondo della moda e di Instagram con Alice Campello, influencer di professione.

Altro tema trattato Spazzatura elettronica di Raffella Pusceddu e Elisabetta Camilleri: come mai i nostri cellulari, i televisori o le lavatrici si rompono sempre dopo uno o due anni da quando li abbiamo comprati? Con la Discarica di Agbogbloshie Riccardo Iacona ci porta in Ghana, nella più grande discarica illegale al mondo di rifiuti elettronici.

Vedi la replica della puntata del programma Presadiretta, di lunedì 6 febbraio 2017, dal titolo “Popolari” cliccando qui.

Seguici su