Quinta Colonna, 6 febbraio: replica puntata Video Mediaset / Video

E’ andata, lunedì 6 febbraio 2017 una nuova puntata del talk di Paolo Del Debbio, Quinta Colonna. Nella puntata di ieri sera, riflettori puntate sulle tante facce del mondo del lavoro in Italia, per raccontarne gli aspetti più attuali e quelli più curiosi.

Lunedì 6 febbraio 2017 una nuova puntata del talk di Paolo Del Debbio, Quinta Colonna. Tanti argomenti e tanti ospiti nel programma

Lunedì 6 febbraio 2017 una nuova puntata del talk di Paolo Del Debbio, Quinta Colonna. Tanti argomenti e tanti ospiti nel programma

Il nostro è un Paese dove gli ultimi dati Istat parlano di un tasso di disoccupazione stabile al 12% e di quella giovanile al 40,1%. Storie di “nuovi poveri” e “nuovi ricchi”. Il settimanale parte con i tanti connazionali trasferitisi all’estero dopo la fine della carriera lavorativa. Se in Italia le pensioni spesso non sono sufficienti per trascorrere una terza età serena, in altre parti del mondo la stessa cifra permette di condurre una vita molto più agiata. Nel corso della puntata l’exploit delle webstar, un viaggio tra i giovani della Milano-bene e i ventenni che vogliono diventare ricchi senza però lavorare.

Gli inviati di Quinta Colonna sono stati in diretta da Milano, Roma e dall’isola di Gran Canaria (Spagna) dove c’è una grossa comunità di italiani. Non è mancata la satira di Gene Gnocchi, come di consueto nel corso della trasmissione.

Vedi la replica della puntata di Quinta Colonna, di lunedì 6 febbraio 2017, su ReteQuattro condotta da Paolo Del Debbio cliccando qui.

Seguici su