Sanremo 2017: Crozza fa Renzi al Festival “Carlo e Maria i promessi sponsor” / Video

Uno dei grandi personaggi attesi del Festival di Sanremo 2017, è Maurizio Crozza. In collegamento da Milano, il comico genovese ha portato per la prima volta al Festival di Sanremo la sua copertina. Crozza ha avviato il suo spazio con l’imitazione di Matteo Renzi: “L’ultimo toscano che ha fatto una cosa come te… è rimasto in prognosi riservata”.

Maurizio Crozza, grande novità, in collegamento da Milano ha portato per la prima volta al Festival di Sanremo 2017 la sua copertina

Maurizio Crozza, grande novità, in collegamento da Milano ha portato per la prima volta al Festival di Sanremo 2017 la sua copertina

Poi si rivolge ai due conduttori del Festival, Carlo Conti e Maria De Filippi: “Carlo e Maria sono i promessi sponsor”. Come di consueto, Crozza si presenta con la sua solita verve satirica.

Poi Crozza sposta la sua attenzione su Virginia Raggi e sullo scandalo che la sta colpendo. Il comico dopo la Raggi fa i complimenti ai due conduttori, Carlo Conti e Maria De Filippi: “Carlo e Maria, Maria e Carlo, tu da giovane, Maria ha tentato la via della magistratura… vi sareste incontrati lo stesso nella vostra vita… Il Festival è in Eurovisione proprio per vendicarci dell’Europa”.

Vedi la replica della copertina di Maurizio Crozza, nella prima puntata del Festival di Sanremo 2017, di martedì 7 febbraio 2017 su Rai  cliccando qui.

Seguici su