Tiki Taka lunedì 6 febbraio: Melissa Satta e Cristina Chiabotto illuminano lo studio di Pardo / Video

Super puntata della trasmissione Tiki Taka, andata in onda, lunedì 6 febbraio 2017 su Italia 1. Sotto la conduzione di Pierluigi Pardo, è stata trasmessa una nuova puntata con super ospiti, Melissa Satta e Cristina Chiabotto, hanno illuminato lo studio del programma.

Super puntata della trasmissione Tiki Taka, andata in onda, lunedì 6 febbraio 2017 su Italia 1. Melissa Satta e Cristina Chiabotto ospiti

Super puntata della trasmissione Tiki Taka, andata in onda, lunedì 6 febbraio 2017 su Italia 1. Melissa Satta e Cristina Chiabotto ospiti

Tantissimi argomenti, diversi dibattiti e grandi ospiti. In collegamento da Catania, l’ex capitano della nazionale italiana, il campione del mondo, Fabio Cannavaro. Nello studio, un altro campione del mondo, Simone Barone. In collegamento da Roma, Tommaso Labate e Gianpiero Mughini che si sono affrontati sui temi nel post Juventus-Inter. Graziano Cesari ha guidato la moviola dopo i fatti arbitrali della super sfida di domenica sera. Non sono mancate le polemiche tra gli ospiti in studio ed in collegamento.

Grandi argomenti e grandi ospiti, ed una sorpresa per la madrina della trasmissione Tiki Taka, Melissa Satta. Pierluigi Pardo le ha riservato una torta al cioccolato per i suoi 31 anni. Da Napoli, come di consueto, Raffaele Auriemma ed un simpatico servizio dedicato all’attaccante del Napoli, Dries Mertens.

Vedi la replica della puntata del programma televisivo di lunedì 6 febbraio 2017, Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo cliccando qui.

Seguici su