DiMartedì La 7: super ospite il ministro degli esteri Angelino Alfano / Video

Nonostante l’effetto Festival di Sanremo 2017, DiMartedì su LA 7, è andato in onda. Giovanni Floris al timone della trasmissione ha condotto una nuova puntata all’insegna di grandi ospiti.

Replica della puntata di DiMartedì del 7 febbraio 2017 in onda su LA 7 condotta da Giovanni Floris. Angelino Alfano super ospite

Replica della puntata di DiMartedì del 7 febbraio 2017 in onda su LA 7 condotta da Giovanni Floris. Angelino Alfano super ospite

DiMartedì del 7 febbraio 2017, temi ed ospiti: Tutte le novità in arrivo per il 2017 in materia di pensioni e lavoro, il punto per chi sta per andare in pensione e per chi c’è già, le iniziative del governo Gentiloni per rilanciare l’economia, la manovra da 3,4 miliardi richiesta dall’Europa e i possibili impatti sulle tasche degli italiani, il fisco, il Partito Democratico a rischio scissione, il centrodestra in cerca di intesa tra i suoi leader, i 5 Stelle e il caso Roma. E poi le novità per i consumatori, i suggerimenti per una corretta alimentazione, la cultura, il costume e la società.

Tra gli altri, tanti ospiti in studio. Interviste, i collegamenti, i servizi di approfondimento e i mini talk, i sondaggi di Nando Pagnoncelli, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini, il ministro degli esteri Angelino Alfano, il direttore di Rai News Antonio Di Bella, Maurizio Belpietro, direttore de La Verità, la presidente di Colap Emiliana Alessandrucci e la giornalista di RadioUno Rai Ilaria Sotis. Altro ospite, l’attore e regista Edoardo Leo.

Vedi la replica della puntata di DiMartedì del 7 febbraio 2017 in onda su LA 7 condotta da Giovanni Floris cliccando qui.

Seguici su