DopoFestival: Savino e la Gialappa’s con Paola Cortellesi e Antonio Albanese / Video

Prima puntata del Festival di Sanremo 2017, andata in onda martedì 7 febbraio 2017, e prima puntata del DopoFestival, condotto da Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Ospiti della prima puntata, Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Ubaldo Pantani ha imitato Roberto D’Agostino.

Prima puntata del Festival di Sanremo 2017, martedì 7 febbraio 2017, e prima puntata del DopoFestival, condotto da Nicola Savino e la Gialappa's Band.

Prima puntata del Festival di Sanremo 2017, martedì 7 febbraio 2017, e prima puntata del DopoFestival, condotto da Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

Nicola Savino ha intervista come primo cantante, ospite del Dopofestival, Ron che è a rischio eliminazione: “La musica, poi, non è la cosa più importante”. I critici musicali, nelle persone di Luzzatto Fegiz e Dondoni hanno parole di difesa nei confronti della canzone di Ron.

Un Dopofestival alquanto distensivo, clima esilarante quanto basta, con i cantanti che sono apparsi provati della prima apparizione al Festival 2017. Fiorella Mannoia ha paragonato la sua esperienza sanremese a quelle passate: “Sono sempre emozioni forti”. Dopo il Tg1, Lodovica Comello ha cantato Signed, Sealed, Delivered I’m Yours con l’orchestra di Vittorio Cosma. Amarezza per Clementino, in zona retrocessione: “Mi dispiace per la cover di Svalutation che non farò”.

Vedi la replica della prima puntata del DopoFestival, di martedì 7 febbraio 2017, condotto da Nicola Savino con l’ausilio della Gialappa’s Band cliccando qui.

Seguici su