Sanremo 2017: il mago Hiroki Hara incanta al Festival / Video

La seconda serata del Festival di Sanremo 2017, di mercoledì 8 febbraio 2017, è iniziata con le Quattro Nuove Proposte che si sono esibite sul Palco dell’Ariston. Marianna Mirage con Le canzoni fanno male, Francesco Guasti con Universo, Braschi con Nel mare vi sono i coccodrilli, Leonardo Lamacchia con Cio’ che resta. Il mago Hiroki Hara, giovane illusionista ha incantato sul palco dell’Ariston con uno spettacolo davvero unico.

Lo spettacolare show del mago Hiroki Hara, giovane illusionista che ha incantato tutti sul palco dell'Ariston di Sanremo 2017

Lo spettacolare show del mago Hiroki Hara. Giovane illusionista che ha incantato tutti sul palco dell’Ariston di Sanremo 2017

Primo campione nella seconda puntata del Festival di Sanremo 2017, Bianca Atzei. Ad esibirsi saranno, in ordine di uscita: Marco Masini, Nesli e Alice Paba, Sergio Sylvestre, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Paola Turci, Francesco Gabbani, Michele Zarrillo, Chiara, Raige e Giulia Luzi.

Programma della seconda serata del Festival di Sanremo 2017, questa sera, mercoledì 8 febbraio 2017, su Rai 1, Ospiti: Superospite italiano della serata sarà Giorgia. Ospiti internazionali l’ex Take That Robbie Williams. Il gruppo britannico dei Biffy Clyro autori del successo Wolves of Winter.

La serata sarà impreziosita, inoltre, dagli interventi di Keanu Reeves. Attore neozelandese diventato un mito grazie al ruolo di Neo in The Matrix e Johnny in Point Break. Il capitano della Roma, Francesco Totti.

Rivedi lo spettacolare show del mago Hiroki Hara, giovane illusionista ha incantato sul palco dell’Ariston cliccando qui.

Seguici su