Sanremo 2017: Robbie Williams bacia Maria De Filippi / Video

Nella seconda puntata del Festival di Sanremo 2017, Robbie Williams ha baciato sulla bocca Maria De Filippi. L’artista prima di abbandonare il palco ha baciato Maria. Secondo Maria De Filippi è stato uno scherzo di Carlo Conti dopo che lei nella prima serata del Festival di Sanremo 2017, lo ha fatto ballare con Ricky Martin. Maria De Filippi ha giustificato il gesto di Robbie Williams: “E’ stato un bacio stampo, anche perchè se fosse stato al contrario, avrebbe trovato una caramella e non sarebbe stato un granchè”.

Nella seconda puntata del Festival di Sanremo 2017, il grand ospite, Robbie Williams ha baciato sulla bocca Maria De Filippi.

Nella seconda puntata del Festival di Sanremo 2017, il grand ospite, Robbie Williams ha baciato sulla bocca Maria De Filippi.

Un fuori programma durante il momento tanto atteso della seconda serata del Festival di Sanremo 2017. Un bacio stampo di Robbie Williams a Maria De Filippi che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo la pubblicità, Carlo Conti ha simulato una telefonata con Maurizio Costanzo: “Maurizio ma è stato solo un bacio stampo”. Il bacio di Robbie Williams a Maria è stato uno dei momenti più elettrizzanti della seconda puntata del Festival.

Per rivedere il bacio di Robbie Williams a Maria De Filippi, nella seconda serata del Festival di Sanremo 2017 clicca qui.

Seguici su