Copertina Crozza Sanremo 2017 del 9 febbraio: Papa Francesco, Governo Gentiloni la cover del Governo Renzi / Video

Terza Copertina di Crozza al Festival Sanremo 2017 nella terza serata della kermesse canora  di giovedì 9 febbraio 2017. Maurizio Crozza apre la sua copertina imitando Papa Francesco. Crozza/Bergoglio commenta il Festival, fa i complimenti a Carlo e Maria e non nasconde i problemi del Vaticano.

la Copertina Crozza Sanremo 2017 del 9 febbraio: "Papa Francesco, Governo Gentiloni la cover del Governo Renzi"

la Copertina Crozza Sanremo 2017 del 9 febbraio: “Papa Francesco, Governo Gentiloni la cover del Governo Renzi”

Poi dopo, Crozza torna Maurizio e fa un’allusione alla serata Cover di Sanremo. “Cover, sapete cos’è una cover. E’ come il Governo Gentiloni che è la Cover del Governo Renzi, che a sua volta è la Cover del Governo Berlusconi che a sua volta è la Cover di un film di Rocco Siffredi”.

Crozza parla dei nostri giorni, rivolgendosi di chi si lamenta degli anni vissuti, “Molti dicono che era meglio negli anni 80, quelli degli anni 80 dicevano che era meglio negli 60… nel Paleolitico sicuramente un Homo Sapiens diceva di stare bene, peccato che è stato schiacciato da un mammut”. Il comico genovese conclude la sua copertina ricordando Platone: “La nostra gioventù ama il lusso, è maleducata, se ne infischia dell’autorità e non ha nessun rispetto per gli anziani. I ragazzi d’oggi sono tiranni. Non si alzano in piedi quando un anziano entra in un ambiente, rispondono male ai loro genitori”.

Vedi la Copertina Crozza Sanremo 2017 del 9 febbraio: “Papa Francesco, Governo Gentiloni la cover del Governo Renzi” cliccando qui.

Seguici su