Chi l’ha visto? 8 febbraio: novità sui casi di Roberta Ragusa e Isabella Noventa / Video

Nonostante la seconda puntata del Festival di Sanremo 2017, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha Visto?. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli si è occupata, come di consueto di diversi casi. Ampio spazio al caso della scomparsa di Roberta Ragusa che è stato al centro della puntata di Chi l’ha visto? in onda mercoledì 8 febbraio, alle 21.15, su Rai3.

Nella puntata di Chi l'ha visto? di mercoledì 8 febbraio 2017 attenzione sulle novità sui casi di Roberta Ragusa e Isabella Noventa

Nella puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 8 febbraio 2017 attenzione sulle novità sui casi di Roberta Ragusa e Isabella Noventa

In particolare, per il caso di Roberta Ragusa, la trasmissione è partita dalla sentenza del Gup di Pisa ha condannato a vent’anni il marito di Roberta, scomparsa da Gello di San Giuliano il 14 gennaio del 2012. Antonio Logli però è libero, solo con l’obbligo di dimora notturna. Ora la difesa ha impugnato la misura cautelare mentre la procura chiede il carcere. A decidere sarà il tribunale del Riesame di Firenze. Intanto le ricerche del corpo di Roberta non si sono mai fermate.

Federica Sciarelli ha anche affrontato il caso di Isabella Noventa, scomparsa a Padova un anno fa, e di Elena Vergari, scomparsa nel 2004, si cercano ancora i corpi.

Vedi la replica della puntata di Chi l’ha Visto?, andata in onda, mercoledì 8 febbraio 2017 su Rai 3 cliccando qui.

Seguici su