Sanremo 2017: Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro, Ermal Meta le canzoni più visualizzate su youtube / Video

Effetto Festival Sanremo 2017 su youtube non lascia spazio a discussioni: i video clip delle canzoni più visualizzate dopo le prime serate del Festival sono di Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro, Ermal Meta e Clementino. Quinto posto per Giusy Ferreri. Effetto Sanremo 2017 su Youtube. Dai primi “verdetti” in termini di visualizzazione. Dati che non serviranno alla classifica finale ma che lanciano un messaggio chiaro sui fans delle canzoni in gara.

Sanremo 2017: Le canzoni di Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro, Ermal Meta e Clementino le più visualizzate dagli utenti su youtube

Sanremo 2017: Le canzoni di Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro, Ermal Meta e Clementino le più visualizzate dagli utenti su youtube

Qui trovate tutti i brani delle 22 canzoni dei Campioni in gara al 67° Festival di Sanremo. Al Bano, Di rose e di spine, Alessio Bernabei, Nel mezzo di un applauso, Bianca Atzei, Ora esisti solo tu, Chiara, Nessun posto è casa mia. Clementino, Ragazzi fuori. Elodie, Tutta colpa mia, Ermal Meta, Vietato morire, Fabrizio Moro, Portami via, Fiorella Mannoia, Che sia benedetta.

Francesco Gabbani, Occidentali’s Karma, Gigi D’Alessio, La prima stella, Giusy Ferreri, Fa talmente male, Lodovica Comello, Il cielo non mi basta. Marco Masini, Spostato di un secondo. Michele Bravi, Il diario degli errori. Michele Zarrillo, Mani nelle mani.

Nesli e Alice Paba, Do retta a te. Paola Turci, Fatti bella per te, Raige e Giulia Luzi, Togliamoci la voglia, Ron, L’ottava meraviglia, Samuel, Vedrai, Sergio Sylvestre, Con te.

Vedi ed ascolta tutte le 11 canzoni dei Campioni in gara al 67° Festival di Sanremo, delle prime due puntate, in onda da martedì 7 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su