Sanremo 2017: le pagelle della seconda serata / Video

Le pagelle della seconda serata del Festival di Sanremo 2017, puntata andata in onda, mercoledì 8 febbraio. Maurizio Crozza non decolla. Maria De Filippi tramortita dal bacio di Robbie Williams. Carlo Conti scherza con Francesco Totti mandando palloni in platea. Giorgia incanta più dei big in gara.

Le pagelle della seconda serata del Festival di Sanremo 2017, puntata andata in onda, mercoledì 8 febbraio. Maurizio Crozza non decolla.

Le pagelle della seconda serata del Festival di Sanremo 2017, puntata andata in onda, mercoledì 8 febbraio. Maurizio Crozza non decolla.

La seconda puntata del Festival di Sanremo 2017, andata in onda martedì 8 febbraio, si è aperta con lo spettacolo del mago, Hiroki Hara, giovane illusionista che ha incantato tutti sul palco dell’Ariston. Voto 8, lo spettacolo è piaciuto a tutti ed il pubblico dell’Ariston ha gradito. Francesco Totti porta allegria a Sanremo. Con Carlo Conti scambio di battute. Palloni autografati mandati in platea. Il pubblico applaude, Maria De Filippi porge a Totti delle domande, le risposte del capitano giallorosso sono sempre molto “allegre”. Voto 8 per il campione della Roma.

Voto 10: Robbie Williams, spinto da Carlo Conti bacia sulle labbra Maria De Filippi. Uno dei momenti più esaltanti del Festival di Sanremo 2017. Altro momento di grande emozione, il medley di Giorgia. La cantante romana incanta il pubblico con i suoi celebri brani. Voto 9 per la passione e per la superiorità rispetto ai big ascoltati in gara ieri sera. Ad esibirsi sono stati: Bianca Atzei, Marco Masini, Nesli e Alice Paba, Sergio Sylvestre, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Paola Turci, Francesco Gabbani, Michele Zarrillo, Chiara, Raige e Giulia Luzi. Discorso a parte merita Maurizio Crozza. Il comico genovese, protagonista della sua Copertina non ha entusiasmato come fa di solito in televisione. Voto 6. Per la stima e per il talento sicuramente merita di più, per quello offerto fino a questo momento a Sanremo no.

Rivedi i momenti salienti della seconda serata del Festival di Sanremo 2017 di mercoledì 8 febbraio cliccando qui.

Seguici su