Sanremo 2017: super ospite Mika, passaggio di consegna con Carlo Conti?

Super ospite della terza puntata della kermesse canora del Festival Sanremo 2017 è Mika. Il grande protagonista dell’autunno televisivo Rai con il programma di grande successo, Stasera Casa Mika. L’artista sarà sul palco celebrando la sua grande carriera con i pezzi che hanno illuminato il panorama musicale mondiale.

Super ospite della terza puntata del Festival Sanremo 2017 è Mika. Grande protagonista in Rai con Stasera Casa Mika. Possibile futuro conduttore

Super ospite della terza puntata del Festival Sanremo 2017 è Mika. Grande protagonista in Rai con Stasera Casa Mika. Possibile futuro conduttore

Girano tante voci sul conto di Mika. C’è chi afferma che stasera avverrà un ufficioso passaggio di consegna. Pare infatti che Carlo Conti potrebbe abdicare in favore di Mika, ed il grande conduttore per il prossimo Festival di Sanremo sarà proprio lui. In attesa di un tam tam che ci accompagnerà per quasi un’intera stagione, questa sera al Teatro Ariston, Mika omaggerà un grande scomparso della musica internazionale, ovvero George Michael.

Non solo l’artista libanese sul palco del Festival. Altro ospite, LP, cantautrice statunitense, famosa per il singolo Lost on you. Due grandi personaggi del cinema italiano: Alessandro Gassmann e Marco Giallini. Maurizio Crozza e Rocco Tanica, i comici. La serata vedrà il ritorno al Festival di Luca & Paolo già protagonisti di diverse edizioni della kermesse.

La serata sarà dedicata alle Cover: Al Bano, Pregherò, Alessio Bernabei, Un giorno credi, Michele Bravi, La stagione dell’amore, Chiara, Diamante, Lodovica Comello, Le mille bolle blu e Gigi D’Alessio con L’immensità.

Elodie, Quando finisce un amore, Francesco Gabbani, Susanna, Fiorella Mannoia, Sempre e per sempre, Marco Masini, Signor tenente, Ermal Meta, Amara terra mia e Fabrizio Moro con La leva calcistica della classe 68. Samuel, Ho difeso il mio amore, Sergio Sylvestre, La pelle nera, Paola Turci, Un’emozione da poco e Michele Zarrillo con Se tu non torni.

Per saperne di più sulla terza serata del Festival Sanremo 2017, in onda giovedì 9 febbraio clicca qui.

Seguici su