Piazzapulita LA 7, “Ultimo Stadio”: replica puntata, ricostruzione caso Raggi-Romeo / Video

Replica della puntata di Piazzapulita, il programma di appronfondimento politico ed economico, andato in onda, giovedì 9 febbraio 2017, su LA 7. Condotto da Corrado Formigli. Titolo della puntata di Piazzapulita “Ultimo Stadio”. Come di consueto, con il supporto dei suoi ospiti, il conduttore, Corrado Formigli, approfondisce sui temi caldi delle ultime ore.

Puntata di Piazzapulita, trasmissione condotta da Corrado Formigli, andata in onda, giovedì 9 febbraio 2017 su LA 7, dal titolo "Ultimo stadio"

Puntata di Piazzapulita, trasmissione condotta da Corrado Formigli, andata in onda, giovedì 9 febbraio 2017 su LA 7, dal titolo “Ultimo stadio”

Tra gli ospiti di Corrado Formigli a Piazzapulita del 9 febbraio: l’attore Libero De Rienzo, il sociologo Domenico De Masi, Corrado Augias, Giulio Tremonti e Marco Damilano de l’Espresso. La puntata si è aperta con la lettera di Michele. Il trentenne che si è suicidato perché in Italia non vedeva un futuro. La lettera è stata interpretata da Libero De Rienzo. Non solo crisi del mondo del lavoro. La trasmissione Formigli si è occupata della battaglia dell’Euro. Ampio spazio ai problemi di Roma e della Giunta Raggi. Proprio per quest’ultimo argomento, la redazione del programma ha preparato un servizio dedicato al caso Raggi-Romeo.

Vedi la replica della puntata di Piazzapulita, trasmissione condotta da Corrado Formigli, andata in onda, giovedì 9 febbraio 2017 su LA 7, dal titolo “Ultimo stadio” cliccando qui.

Seguici su