Copertina Crozza Sanremo 2017: il comico propone Il Sanremellum per il Parlamento / Video

Copertina Crozza Sanremo 2017. Il comico propone Il Sanremellum per il Parlamento. Nella quarta puntata del Festival Sanremo 2017 è stata trasmessa la quarta copertina di Maurizio Crozza. Il comico genovese ha aperto il suo spazio comico e satirico con l’imitazione di Nando Pagnoncelli. L’uomo dei sondaggi ha commentato con delle percentuali il Festival Sanremo 2017 fin qui trasmesso. “Carlo e Maria, Maria e Carlo, anzi carlo al 25% e Maria al 75%”.

Copertina Crozza Sanremo 2017. Nella quarta puntata del Festival Sanremo 2017 è stata trasmessa la quarta copertina di Maurizio Crozza.

Copertina Crozza Sanremo 2017. Nella quarta puntata del Festival Sanremo 2017 è stata trasmessa la quarta copertina di Maurizio Crozza.

Copertina Crozza Sanremo 2017. Il comico propone Il Sanremellum per il Parlamento.

Poco dopo Crozza torna nei suoi panni e commenta le vicende del Festival rapportandole alla politica italiana: “Questa sera è la quarta puntata del Festival Sanremo 2017, si decide il vincitore dei giovani e domani il vincitore dei grandi, perchè non lo utilizziamo per il Parlamento. Il Sanremellum… L’Italicum è stato definitivamente bocciato dalla consulta. Una cosa doveva fare Renzi, alla fine del governo Renzi cosa è rimasto? Renzi è stato lì tre anni per fare che cosa? Di Renzi che caxxo te ne fai… Tu almeno Carlo in tre anni di Festival qualcosa hai fatto… ha cercato di far tornare umana Maria”.

Finale della copertina di Crozza: “Voi due state talmente bene lì, con i dentini finti, che fate venire voglia di pagare il canone Rai, ma a Mediaset”.

Guarda il video della copertina di Maurizio Crozza, nella quarta puntata del Festival Sanremo 2017 cliccando qui.

Seguici su