Quarto Grado del 10 febbraio: novità sui casi Isabella Noventa e Daniela Roveri / Video

Puntata in diretta del programma Quarto Grado, andata in onda, venerdì 10 febbraio 2017 su ReteQuattro, condotta da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. Nella puntata di Venerdì 10 febbraio, di Quarto Grado, gli sviluppi sul caso di Isabella Noventa. Il gup del Tribunale di Padova, dopo aver accettato la richiesta di rito abbreviato avanzata dai fratelli Sorgato e da Manuela Cacco, ha disposto il sequestro conservativo sui beni dei tre per un valore di circa un milione di euro.

Puntata in diretta del programma Quarto Grado, andata in onda, venerdì 10 febbraio 2017 su ReteQuattro, condotta da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini.

Puntata in diretta del programma Quarto Grado, andata in onda, venerdì 10 febbraio 2017 su ReteQuattro, condotta da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini.

Altro caso nella città di Padova, quello di don Andrea Contin. Il parroco di San Lazzaro coinvolto in uno scandalo sessuale che ha turbato l’intera comunità. Il programma a cura di Siria Magri ripercorre il caso e fornisce tutte le novità.

Riflettori puntati sul giallo di Daniela Roveri, la manager uccisa il 20 dicembre scorso nell’androne del palazzo dove abitava. Putroppo non si hanno altre informazioni, né sull’arma del delitto, né sul killer. L’unico elemento in mano alla scientifica potevano essere dei capelli trovati tra le mani della donna che però ad un’analisi approfondita non hanno portato a nulla.

Vedi la replica della puntata di Quarto Grado, andata in onda, venerdì 10 febbraio 2017 su ReteQuattro cliccando qui.

Seguici su