Sanremo 2017, Francesco Gabbani: uno show da scimmia conquista il web / Video

Sanremo 2017, Francesco Gabbani: uno show da scimmia conquista il web. Nella quarta puntata del Festival Sanremo 2017 Francesco Gabbani ha conquistato la scena. Durante l’esibizione del suo brano “Occidentali’s Karma”, che aveva già conquistato il pubblico quando nella prima esibizione, Francesco Gabbani si era presentato sul palco dell’Ariston insieme a un enorme scimmione.

Sanremo 2017, Francesco Gabbani: uno show da scimmia conquista il web. Nella quarta puntata del Festival Francesco Gabbani ha conquistato la scena.

Sanremo 2017, Francesco Gabbani: uno show da scimmia conquista il web. Nella quarta puntata del Festival Francesco Gabbani ha conquistato la scena.

Sanremo 2017, Francesco Gabbani: uno show da scimmia conquista il web. Secondo quanto riporta il portale video.repubblica.it Per la quarta serata del festival, il cantante ha deciso di fare uno scambio delle parti. È lui questa volta la “scimmia nuda” di cui parla il suo brano, mentre il ballerino si è vestito da Gabbani. Ha indossato il maglioncino arancione che l’artista aveva sfoggiato durante la sua prima esibizione. L’esibizione è subito diventato un tormentone tra il pubblico e sul web. Sui social Gabbani in versione scimmia non è passata inosservata. Al fianco del cantante Francesco Gabbani, Filippo Ranaldi, il 28enne coreografo già di X Factor.

Guarda il video dell’esibizione di Francesco Gabbani, vestito da scimmia, nella quarta puntata del Festival Sanremo 2017 cliccando qui.

Seguici su