Le Iene, Servizio Marco Maisano: “Bambina italiana rapita, arrestato il padre” / Video

Le Iene, Servizio Marco Maisano: “Bambina italiana rapita, arrestato il padre”. Nella prima puntata della nuova stagione de Le Iene, andata in onda su Italia 1, domenica 12 febbraio, Marco Maisano è tornato sul caso della piccola Emma Houda. In particolare, Maisano è ha dedicato nuovamente un servizio riguardo alla piccola Emma Houda, rapita dal padre Mohamed Kharat. Bimba rapita alla mamma Alice Rossini quando aveva appena ventuno mesi.

Nella prima puntata della nuova stagione de Le Iene su Italia 1, domenica 12 febbraio, Marco Maisano è tornato sul caso della piccola Emma Houda.

Nella prima puntata della nuova stagione de Le Iene su Italia 1, domenica 12 febbraio, Marco Maisano è tornato sul caso della piccola Emma Houda.

Le Iene, Servizio Marco Maisano: “Bambina italiana rapita, arrestato il padre”. Dopo un servizio de Le Iene, nel novembre scorso, l’uomo è stato arrestato in Turchia e riportato in Italia, ed ora dovrà scontare oltre 10 anni per sequestro di minore. La condanna è stata emanata dal Tribunale di Monza. Il giovane inviato de Le Iene, Marco Maisano, è tornato sul caso della piccola Emma Houda, per raccontare le ultime novità sul caso che è salito alla ribalta della cronaca a seguito degli accorati appelli della madre della piccola.

Nel servizio, Maisano, racconta, anche attraverso la testimonianza di Alice Rossini, madre di Emma, tutta la storia. Una triste storia terminata con l’arresto di Mohamed Kharat.

Vedi il servizio di Marco Maisano, a Le Iene di domenica 12 febbraio 2017, dedicato al caso della piccola Emma Houda cliccando qui.

Seguici su