Le Iene, servizio De Devitiis: “L’automoviola di Rizzoli” / Video

Le Iene, servizio De Devitiis: “L’automoviola di Rizzoli”. Nella prima puntata del nuovo anno de Le Iene, la iena Nicolò De Devitiis è tornato, dopo il lungo periodo di stop con un servizio a sfondo calcistico dal titolo “L’automoviola di Rizzoli”. De Devitiis a Le Iene di domenica 12 febbraio 2017 è tornato sulle lunghe polemiche dopo il match Juventus-Inter di sette giorni fa. L’inviato ha intervistato Nicola Rizzoli che ha anche ammesso di alcuni errori commessi durante la sua direzione di gara.

Nella prima puntata del nuovo anno de Le Iene, la iena Nicolò De Devitiis ha firmato un servizio dal titolo "L'automoviola di Rizzoli".

Nella prima puntata del nuovo anno de Le Iene, la iena Nicolò De Devitiis ha firmato un servizio dal titolo “L’automoviola di Rizzoli”.

Le Iene, servizio De Devitiis: “L’automoviola di Rizzoli”. In particolare, la iena Nicolò De Devitiis, ha intervistato il fischietto italiano Nicola Rizzoli. L’inviato della trasmissione, ha incontrato l’arbitro dopo le polemiche esplose nel post Juventus-Inter. La iena spiega quanto avvenuto nel corso dell’incontro: I nerazzurri hanno reclamato un possibile rigore su Mauro Icardi e uno su Danilo D’Ambrosio. Ad accrescere le polemiche, durate sette giorni, un video pubblicato da Inter Channel.

Infatti a 48 ore dal match alcune immagini che hanno immortalato una decisione dubbia del direttore di gara, Nicola Rizzoli, non visibile in tv durante la diretta. De Devitiis spiega il singolare episodio: nel corso del secondo tempo, con gioco fermo per fuorigioco di Perisic, Giorgio Chiellini passa la palla a Buffon, Icardi è lesto ad intercettare il passaggio ma viene fermato dall’arbitro.

Vedi il servizio “L’automoviola di Rizzoli” di Nicolò De Devitiis, andato in onda a Le Iene, domenica 12 febbraio 2017 su Italia 1, cliccando qui.

Seguici su