Le Iene Show 12 febbraio: replica di tutti i servizi / Video

Prima puntata del 2017 per la trasmissione di Italia 1, Le Iene. Con la conduzione dalle stesse Iene è a stata trasmessa, domenica 12 febbraio la prima puntata della nuova stagione. Mercoledì 15 febbraio con Ilary Blasi e Teo Mammucari la puntata infrasettimanale.

Le Iene Show 12 febbraio. Prima puntata del 2017 per la trasmissione di Italia 1, Le Iene. Puntata condotta dalle stesse Iene

Le Iene Show 12 febbraio. Prima puntata del 2017 per la trasmissione di Italia 1, Le Iene. Puntata condotta dalle stesse Iene

Le Iene Show 12 febbraio. Gaetano Pecoraro è andato al confine tra la Serbia e l’Ungheria per vedere la situazione delle migliaia di profughi bloccati in mezzo al gelo dal muro europeo. E in Ungheria il sindaco di un paese vicino al muro ha creato un corpo paramilitare che da la caccia ai migranti.

Le Iene Show 12 febbraio. Giulio Golia ha incontrato alcuni superstiti della strage ferroviaria di Viareggio. Pochi giorni fa è stata emessa la sentenza in cui i giudici hanno condannato 23 dei 33 imputati tra i quali molti dirigenti delle Ferrovie ma in aula non era presente nessun imputato.

Il padre di Emma è stato estradato e arrestato in Italia ma ancora non vuole dire dove si trova la figlia che ha strappato alla madre e portato in Siria. Servizio di Marco Maisano. Cizco è stato in Messico per documentare la Mattanza dei Narcos che continua senza sosta dopo l’arresto del Chapo Guzman.

Vedi la replica della puntata de Le Iene con tutti i servizi, andata in onda su Italia 1, domenica 12 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su