The Walkind Dead 7: anticipazioni episodio 9 “Rock in the Road” e 10 “New Best Friends” / Video Trailer Foto

Riparte questa sera la serie di successo The Walking Dead 7 con l’episodio numero 9 dal titolo “Rock in the Road”. A partire dalle 21 su Fox, il ritorno televisivo in Italia, per la prima tv del nuovo anno con un episodio che riporterà il pubblico da dove era tutto terminato.

The Walkind Dead 7: anticipazioni episodio 9 "Rock in the Road" e 10 "New Best Friends". Video, trailer, foto anticipazioni, spoiler

The Walkind Dead 7: anticipazioni episodio 9 “Rock in the Road” e 10 “New Best Friends”. Video, trailer, foto anticipazioni, spoiler

The Walking Dead 7 episodio 9 “Rock in the Road”, breve trama: Daryl decide di restare nel Regno per non far scoprire a Negan che fine abbia fatto. Sul viaggio di ritorno trovano la strada sbarrata da alcune macchine. Provano a spostarle si accorgono di un filo di acciaio legato fra due macchine pieno di esplosivo. Decidono quindi di togliere l’esplosivo ma nel frattempo sta giungendo una mandria di vaganti.

Tolti gli ultimi esplosivi Rick e Michonne decidono di usare le due macchine unite da questo filo di acciaio per mietere gran parte dei vaganti. Ritornati ad Alexandra giunge Simon per razziare ogni cosa. Come da patto ma scopre che ormai non è rimasto più nulla perché Gabriel aveva razziato tutto. Rick scopre su un libro un indizio. Si mette sulle tracce di Gabriel insieme a Michonne Tara Rosita Aron e Carl ritornando così in quella casa sul mare scoperta insieme ad Aron.

The Walking Dead 7 episodio 10 “New Best Friends”, in onda lunedì prossimo: La decima puntata della settima stagione di The Walking Dead, intitolata New Best Friends (I nuovi migliori amici), vedrà Rick e i suoi scoprire una nuova misteriosa comunità.

Per vedere video, trailer, foto anticipazioni, spoiler, The Walking 7, in onda in Italia da questa sera, lunedì 13 febbraio 2017 su Fox, clicca qui.

Seguici su