Tiki Taka del 13 febbraio: Erjona Dzemaili, Melissa Satta e Anna Falchi da Pardo / Video e Foto

Puntata ricca di ospiti e di grandi temi quella di Tiki Taka, il programma sportivo di Italia 1, che andrà in onda, questa sera, lunedì 13 febbraio 2017 alle 23:50. Grandi ospiti al femminile nel programma condotto da Pierluigi Pardo. Non mancheranno le bellezze a Tiki Tika, a cominciare dalla presenza fissa di Melissa Satta. A completare il parterre in studio, la bellissima Erjona Dzemaili, moglie del calciatore del Bologna e Anna Falchi. In collegamento da Roma, il ritorno di Francesca Brienza.

Super puntata di Tiki Taka di questa sera, lunedì 13 febbraio 2017. Erjona Dzemaili, Melissa Satta e Anna Falchi ospiti di Pierluigi Pardo

Super puntata di Tiki Taka. Questa sera, lunedì 13 febbraio 2017. Erjona Dzemaili, Melissa Satta e Anna Falchi ospiti di Pierluigi Pardo

Tanti i temi a Tiki Taka del 13 febbraio 2017, le vittorie delle grandi in campionato. Quattro vittorie tutte per 2-0 per Napoli, Roma, Inter e Juventus. Incombe la Champions League, mercoledì sera il Napoli sarà impegnato a Madrid per l’andata degli ottavi di finale contro il Real. L’automoviola di Nicola Rizzoli, intervistato dall’inviato de Le Iene, Nicolò De Devitiis che ha commentato quanto avvenuto la scorsa settimana in Juventus-Inter. Tutto questo e tanto altro sarà discusso con diversi ospiti, Gianpiero Mughini, Franco Ordine, Raffaele Auriemma e tanti altri.

Guarda le anticipazioni, i video e le immagini in anteprima della puntata di Tiki Taka di lunedì 13 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su