Bianco e Nero, La 7: Yara Gambirasio, intervista esclusiva della madre di Bossetti / Video

Nella puntata di Bianco e Nero, trasmissione condotta da Luca Telese, andata in onda, lunedì 13 febbraio 2017 su LA 7, fra i tanti argomenti, l’intervista in esclusiva della signora Ester Arzuffi, madre di Massimo Bossetti, accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio. Il programma Bianco e Nero ha riproposto uno stralcio dell’intervista alla mamma di Massimo Bossetti, Ester Arzuffi in cui dichiara di non avere mai avuto rapporti con il padre biologico di suo figlio.

Nella puntata di Bianco e Nero, trasmissione condotta da Luca Telese, di lunedì 13 febbraio 2017 su LA 7, parla in esclusiva la madre di Bossetti

Nella puntata di Bianco e Nero, trasmissione condotta da Luca Telese, di lunedì 13 febbraio 2017 su LA 7, parla in esclusiva la madre di Bossetti

Bianco e Nero di lunedì 13 febbraio 2017, intervista in esclusiva della signora Ester Arzuffi, madre di Bossetti: “La scienza non sbaglia. Ma io non son stata con Giuseppe Guerinoni. Se glielo dico io, non son stata a letto con Giuseppe Guerinoni. Neanche ho avuto una sveltina e neanche ho avuto. Scusate il termine ma neanche sono andata in camporella. Ecco, diciamo questo perché io sono sincera nelle cose”.

Alla domanda del giornalista “come se lo spiega, che Giuseppe Guerinoni è il padre biologico di Massimo Giuseppe Bossetti ? La donna risponde: “Certo, se non ho avuto rapporti con Guerinoni, qualcosa, qualcosa il mio ginecologo forse può darsi che abbia fatto. Io vittima di una inseminazione artificiale. Si, inconsapevole io, inconsapevole mio marito, perché a me, ne’ a me ne’ a mio marito nessuno mi ha detto niente”.

Vedi la replica del programma Bianco e Nero, in onda lunedì 13 febbraio 2017 su LA 7, e l’intervista in esclusiva della madre di Bossetti cliccando qui.

Seguici su