Isola dei Famosi 2017: riassunto terza puntata, Caldonazzo fuori. Raz Degan solitario! Ceccherini si ritira? / Video

Ieri sera, lunedì 13 febbraio 2017, su Canale 5, è andata in onda, la terza puntata del reality Isola dei Famosi 2017. Reality condotto da Alessia Marcuzzi. Una puntata ricca di avvenimenti a cominciare dall’eliminazione di Nathaly Caldonazzo. Polemiche fra i concorrenti e Raz Degan, che appare come il naufrago solitario. Un colpo di scena quasi alla fine della puntata, Massimo Ceccherini forse vuole ritirarsi dal reality.

Isola dei Famosi 2017: riassunto terza puntata del 13 febbraio, Caldonazzo fuori. Raz Degan solitario! Ceccherini si ritira?

Isola dei Famosi 2017: riassunto terza puntata del 13 febbraio, Caldonazzo fuori. Raz Degan solitario! Ceccherini si ritira?

Isola dei Famosi 2017, le nominations: comincia Raz Degan, che nomina Massimo Ceccherini. Poi il turno di Malena, che nomina Raz. Perché, nonostante non abbia avuto la possibilità di conoscerlo, non ha gradito l’atteggiamento dell’attore nei confronti dei suoi compagni. L’israeliano viene nominato anche da Nancy Coppola, mentre Samantha de Grenet nomina Giacomo Urtis, l’unico naufrago con cui ha legato meno in queste due settimane.

Isola dei Famosi 2017, le nominations: La seconda nomination contro Giacomo arriva a sorpresa da Eva Grimaldi, che sceglie di mettere da parte i suoi dissapori con Raz per vendicarsi del fatto che il chirurgo non l’abbia portata con sé sull’Isola del Fuoco la settimana scorsa. Giulia Calcaterra e Moreno nominano entrambi Raz, mentre Giacomo nomina Massimo, scatenando la reazione del comico toscano. Poco dopo, Simone Susinna nomina Eva, mentre Giulio nomina Giacomo. Conclude il giro di nomination Massimo Ceccherini, che decide di nominare Samantha de Grenet. I più nominati della settimana risultano quindi essere Raz Degan, che riceve quattro voti, e Giacomo Urtis, che ne riceve tre.

Vedi la replica della terza puntata del reality Isola dei Famosi 2017, andata in onda su Canale 5, lunedì 13 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su