Presadiretta, puntata del 13 febbraio: “Non passa lo straniero” e “Roma Criminale” / Video

Continua l’appuntamento con il programma Presadiretta, condotto da Riccardo Iacona che con l’ausilio delle telecamere e di servizi guida il telespettatore dentro le inchieste del nostro paese. Nella puntata di ieri sera, lunedì 13 febbraio 2017, due grandi inchieste a Presadiretta, “Non passa lo straniero” e “Roma Criminale”.

Nella puntata di ieri sera, lunedì 13 febbraio 2017, due grandi inchieste a Presadiretta, "Non passa lo straniero" e "Roma Criminale".

Nella puntata di ieri sera, lunedì 13 febbraio 2017, due grandi inchieste a Presa diretta, “Non passa lo straniero” e “Roma Criminale”.

Presadiretta di lunedì 13 febbraio 2017 Rai 3, Non passa lo straniero: Le telecamere di Presa Diretta entrano nel vivo di quello che ormai è il problema numero in Europa, la gestione dei profughi. Le destre xenofobe e razziste soffiano sul fuoco della paura, diventano sempre più forti e conquistano elettorato. Un viaggio nel Nord e nell’est Europa per tastare il polso dei partiti che si candidano a governare.

Presadiretta di lunedì 13 febbraio 2017 Rai 3, Roma Criminale: Mafia, ‘ndrangheta, camorra, la Capitale è assediata dai grandi gruppi criminali. Soltanto la Dia, la Direzione Investigativa Antimafia, negli ultimi cinque anni ha sequestrato patrimoni per un miliardo e mezzo di euro.

Presadiretta di lunedì 13 febbraio 2017 Rai 3, Iacona incontra: La straordinaria storia di una ragazza speciale Nujeen Mustafa, che su una sedia a rotelle è riuscita con i suoi fratelli a fuggire dalle bombe di Aleppo in Siria e ad arrivare fino in Germania. Un viaggio terribile e una testimonianza di grande coraggio e amore per la vita.

Vedi la replica della puntata di Presadiretta, andata in onda su Rai 3, lunedì 13 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su