Quinta Colonna, replica del 13 febbraio: La sanità italiana al centro del dibattito / Video

Come di consueto, il lunedì sera su ReteQuattro, va in onda, il programma Quinta Colonna, la rinnovata trasmissione televisiva, condotta da Paolo Del Debbio che tratta temi di attualità, di politica e di economia. Nella puntata di ieri sera, lunedì 13 febbraio 2017, al centro dell’attenzione del dibattito, la sanità italiana.

Quinta Colonna, replica della puntata del 13 febbraio 2017 su ReteQuattro: argomento trattato in primo piano la sanità italiana

Quinta Colonna, replica della puntata del 13 febbraio 2017 su ReteQuattro: argomento trattato in primo piano la sanità italiana

Quinta Colonna, replica del 13 febbraio 2017 su ReteQuattro: In primo piano la sanità italiana, da sempre al centro di polemiche che inevitabilmente sfociano in politica, pochi posti letto, servizi carenti, cattive condizioni igieniche, pazienti curati nei corridoi, incarichi dirigenziali assegnati opacamente e casi di malasanità che talvolta hanno dell’incredibile. La trasmissione ha  compiuto un viaggio nei nosocomi del Paese, illustrando la situazione del sistema sanitario nazionale. Paolo Del Debbio ha cercato di capire e di far comprendere ai telespettatori, cosa funziona e cosa no negli ospedali italiani? Nella seconda parte del programma Quinta Colonna del 13 febbraio, focus sui nuovi scandali per assenteismo nella Penisola, partendo proprio da quelli avvenuti nelle ASL. Immancabile appuntamento, nel corso del programma della satira di Gene Gnocchi.

Vedi la replica della puntata di Quinta Colonna di lunedì 13 febbraio 2017, condotta da Paolo Del Debbio in onda su ReteQuattro cliccando qui.

Seguici su