Boss In Incognito, quarta puntata: protagonista Condorelli, il re del torroncino siciliano / Video

Quarta puntata del programma Boss in Incognito, condotta da Nicola Savino, andata in onda su Rai 2, martedì 14 febbraio 2017. Il protagonista della quarta puntata, in onda su Rai2 martedì 14 febbraio alle 21.20, è stato Giuseppe Condorelli, figlio di Francesco Condorelli, fondatore nel 1933 dell’Industria Dolciaria Belpasso, meglio conosciuta come Condorelli.

Quarta puntata del programma Boss in Incognito, condotta da Nicola Savino, andata in onda su Rai 2, martedì 14 febbraio 2017.

Quarta puntata del programma Boss in Incognito, condotta da Nicola Savino, andata in onda su Rai 2, martedì 14 febbraio 2017.

L’azienda Condorelli nasce alle pendici dell’Etna nelle vicinanze di Catania. Tutta ha inizio come una piccola pasticceria a gestione familiare. Subito dopo, Francesco Condorelli ha l’intuizione di creare un prodotto rivoluzionario per l’epoca: il torroncino morbido monodose. L’idea si rivela vincente e alla fine degli anni ‘60 la piccola pasticceria si trasforma in una realtà industriale che oggi è in grado di lavorare fino a 15mila chili di torroncino ogni giorno. Nel 1993 la scomparsa del cavalier Condorelli segna il passaggio di consegne al figlio Giuseppe che oggi è amministratore delegato e gestisce l’attività insieme alla sorella Maria Gloria.

Vedi la replica della quarta puntata del programma Boss in Incognito, condotta da Nicola Savino, andata in onda su Rai 2, martedì 14 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su