DiMartedì del 14 febbraio: possibili elezioni anticipate / Video

Ieri sera, martedì 14 febbraio 2017, su La 7, è andata in onda, una nuova puntata di DiMartedì, condotta da Giovanni Floris.

Temi della nuova puntata di DiMartedì, condotta da Giovanni Floris, martedì 14 febbraio 2017, su La 7: La crisi del Pd con il ritorno in campo di Matteo Renzi, le spinte per il congresso e le possibili elezioni anticipate. La manovra economica che l’Europa si aspetta dall’Italia, le possibili opzioni per il governo tra tagli di spesa e nuove tasse, le conseguenze per le tasche degli italiani, i temi del lavoro.

Replica della nuova puntata del programma DiMartedì, condotta da Giovanni Floris, in onda martedì 14 febbraio 2017, su La 7

Replica della nuova puntata del programma DiMartedì, condotta da Giovanni Floris, in onda martedì 14 febbraio 2017, su La 7

Temi della nuova puntata di DiMartedì, condotta da Giovanni Floris, martedì 14 febbraio 2017, su La 7: La battaglia nel centrodestra tra Salvini e Berlusconi per la leadership, la giunta Raggi vicina alla sostituzione di un altro assessore e le conseguenze a livello nazionale per il Movimento 5 Stelle.

Ospiti della nuova puntata di DiMartedì, condotta da Giovanni Floris, martedì 14 febbraio 2017, su La 7: Michele Emiliano, Presidente Regione Puglia, il manager Franco Tatò, il giurista Stefano Rodotà, Marco Cattaneo, direttore National Geographic. L’astronauta Paolo Nespoli, il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio, le nutrizioniste Paola Meo e Tiziana Stallone, l’economista Giuliano Cazzola, l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci, il prof. Marcello Ticca, libero docente di scienze dell’alimentazione.

Il giornalista Claudio Sabelli Fioretti, l’editorialista de La Repubblica, Massimo Giannini, il conduttore di TV2000 Piero Badaloni, Alessandra Moretti (Pd), il politologo Gianfranco Pasquino, il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, Nando Pagnoncelli, presidente Ipsos.

Vedi la replica della nuova puntata di DiMartedì, condotta da Giovanni Floris, martedì 14 febbraio 2017, su La 7 cliccando qui.

Seguici su