Le Iene servizio Agresti: “Lo stadio costruito sui reperti archeologici” / Video

Le Iene servizio Agresti: “Lo stadio costruito sui reperti archeologici”. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 15 febbraio 2017, in onda su Italia 1, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari, è stato trasmesso un servizio di Andrea Agresti dal titolo “Lo stadio costruito sui reperti archeologici”. Attraverso il link alla fine di questo articolo potrai rivedere integralmente il servizio di Andrea Agresti andato in onda nella trasmissione di mercoledì 15 febbraio 2017.

Le Iene servizio Agresti: "Lo stadio costruito sui reperti archeologici". Servizio nella puntata di mercoledì 15 febbraio 2017, in onda su Italia 1.

Le Iene servizio Agresti: “Lo stadio costruito sui reperti archeologici”. Servizio nella puntata di mercoledì 15 febbraio 2017, in onda su Italia 1.

Le Iene servizio Agresti: “Lo stadio costruito sui reperti archeologici”. La iena Andrea Agresti si è recato a Crotone ed ha condotto un vero e proprio servizio / inchiesta.  Occhi puntati sul caso singolare della costruzione della tribuna del rinnovato stadio del Crotone Calcio, lo Ezio Scida, nata sulle rovine di Kroton, antica città della Magna Grecia. Agresti ha intervistato diversi personaggi della città di Crotone. L’intento dell’inviato è stato quello di capire come sono andati i fatti e come possa essere stato possibile costruire la tribune sulle rovine di Kroton.

Vedi il servizio di Andrea Agresti a Le Iene di mercoledì 15 febbraio 2017 dal titolo “Lo stadio costruito sui reperti archeologici” cliccando qui.

Seguici su