Le Iene servizio Corti e Onnis: pace fatta fra Maradona e Wanda Nara / Video

Le Iene servizio Corti e Onnis: pace fatta fra Maradona e Wanda Nara. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 15 febbraio 2017, in onda su Italia 1, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari, è stato trasmesso un servizio di Corti e Onnis che hanno fatto riappacificare Diego Armando Maradona con Wanda Nara e Mauro Icardi.

Le Iene servizio Corti e Onnis nella puntata di mercoledì 15 febbraio 2017, in onda su Italia 1. Pace fatta fra Maradona e Wanda Nara

Le Iene servizio Corti e Onnis nella puntata di mercoledì 15 febbraio 2017, in onda su Italia 1. Pace fatta fra Maradona e Wanda Nara

Le Iene servizio Corti e Onnis: pace fatta fra Maradona e Wanda Nara. Diego Armando Maradona si è più volte espresso duramente nei confronti di Mauro Icardi. Il Pibe de Oro non perdona il fatto che il bomber nerazzurro abbia intrecciato una relazione con Wanda Nara, ex moglie dell’amico e connazionale Maxi Lopez. Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno provato, con uno stratagemma, a riappacificare i due, incontrando prima Maradona e, successivamente, Wanda Nara.

Le Iene servizio Corti e Onnis: pace fatta fra Maradona e Wanda Nara. Corti e Onnis, dopo aver raccolto il si di Diego sono andati da Wanda Nara per mostrale il filmato dell’incontro con il Pibe de Oro e consegnarle il bambolotto con l’autografo.

Vedi il servizio di Corti e Onnis a Le Iene di mercoledì 15 febbraio 2017 e la pace fatta fra Maradona e Wanda Nara cliccando qui.

Seguici su