Le Iene Servizio Viviani: “Il grande business delle bufale online” / Video

Le Iene Servizio Viviani: “Il grande business delle bufale online”. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 15 febbraio 2017, in onda su Italia 1, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari, è stato trasmesso un servizio di Matteo Viviani dal titolo “Il grande business delle bufale online”. Attraverso il link alla fine di questo articolo potrai rivedere integralmente il servizio di Matteo Viviani andato in onda nella trasmissione di mercoledì 15 febbraio 2017.

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 15 febbraio 2017, in onda su Italia 1, servizio di Matteo Viviani dal titolo "Il grande business delle bufale online".

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 15 febbraio 2017, in onda su Italia 1, servizio di Matteo Viviani dal titolo “Il grande business delle bufale online”.

Le Iene Servizio Viviani: “Il grande business delle bufale online”. Sono tanti i personaggi famosi e non che, involontariamente, sono stati protagonisti di bufale online. Recentemente il Presidente della Camera Laura Boldrini ha fatto appello a “social network, media, imprenditori e cittadini” perché insieme si combatta contro disinformazione e odio sul web.

Inchiesta esclusiva di Matteo Viviani che incontra due cacciatori di bufale, i cosiddetti debunker, il cui mestiere è smascherare le fake news, e scopre chi si nasconde dietro il mondo delle notizie false in rete.

Vedi il servizio di Matteo Viviani “Il grande business delle bufale online” a Le Iene di mercoledì 15 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su