Chi l’ha Visto? del 15 febbraio: i casi di Elena Ceste e Biagio Carabellò / Video

Mercoledì 15 febbraio alle 21.20 su Rai 3 è stata trasmesso un nuovo appuntamento del programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto? Una nuova puntata ricca di storie e di casi avvolti ancora nel mistero. Riflettori puntati sui casi di Elena Ceste e Biagio Carabellò. Interviste e testimonianze inedite nel corso della trasmissione di Rai 3.

Mercoledì 15 febbraio alle 21.20 su Rai 3 è stata trasmesso un nuovo appuntamento del programma di Federica Sciarelli Chi l'ha visto?

Mercoledì 15 febbraio alle 21.20 su Rai 3 è stata trasmesso un nuovo appuntamento del programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto?

Diversi i casi trattati nella puntata di ieri sera a cominciare dalla misteriosa vicenda di Biagio Carabellò. I Carabinieri di Bologna a casa di Biagio Carabellò a caccia di indizi 15 mesi dopo la sua scomparsa. La famiglia di Biagio chiede anche l’intervento dei RIS per fare chiarezza: Biagio potrebbe essere stato fatto sparire proprio a causa del testamento con cui la fidanzata lo nominava erede di un consistente patrimonio. L’uomo scompare a novembre 2015. Molti interrogativi ancora aperti. Intanto Simona Volpe appropriatasi dell’eredità, è indagata con le ipotesi di reato di uso di atto falso.
Nel corso della puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 15 febbraio 2017 Federica Sciarelli ha fornito aggiornamenti sul processo d’appello per Michele Buoninconti. L’uomo condannato in primo grado a trent’anni per l’omicidio di Elena Ceste. La trasmissione ha ascoltato i genitori di Elena: “Più passa il tempo e più viene fuori soltanto lui. Lei non era come lui l’ha descritta, non era una psicotica”. Hanno detto i genitori di Elena.

Vedi la replica integrale della puntata del programma Chi l’ha Visto? di mercoledì 15 febbraio 2017, condotta da Federica Sciarelli ed i tanti casi avvolti ancora nel mistero cliccando qui.

Seguici su