E Poi c’è Cattelan del 16 febbraio: Robbie Williams super ospite #EPCC / Video

E Poi c’è Cattelan del 16 febbraio: Robbie Williams super ospite #EPCC . Ieri sera, giovedì 16 febbraio alle 23:20 su Sky Uno è andato in onda il primo appuntamento stagionale con il programma E poi c’è Cattelan. E poi c’è Cattelan, ospite di Alessandro Cattelan nella puntata in onda giovedì 16 febbraio è stato Robbie Williams. Nel corso della puntata, Robbie e Alessandro si scambiano aneddoti sui propri figli, quelle volte in cui la sincerità dei bambini li ha messi in imbarazzo e fatti sorridere.

E Poi c'è Cattelan del 16 febbraio: Robbie Williams super ospite #EPCC . Ieri sera, giovedì 16 febbraio alle 23:20 su Sky Uno

E Poi c’è Cattelan del 16 febbraio: Robbie Williams super ospite #EPCC . Ieri sera, giovedì 16 febbraio alle 23:20 su Sky Uno

E poi c’è Cattelan di giovedì 16 febbraio 2017: Robbie Williams si presta al quiz vero/falso con oggetto le tante notizie strane. Con veri e propri miti che lo riguardano: è vero che non ha la patente? E che ha conosciuto sua moglie ad un appuntamento al buio? Che è fissato con gli U.f.o.? E poi, ha mai vomitato a Buckingham Palace? No, ma ha fatto di peggio.

EPCC è uno show interattivo. Gli spettatori a casa possono interagire con Alessandro e i suoi ospiti.  Attraverso tutte le piattaforme social di Sky Uno e dello show. Infatti da questa edizione è possibile commentare le puntate di E Poi C’è Cattelan sui social usando l’hashtag #EPCC.

Per vedere la replica della prima puntata di EPCC con ospite Robbie Williams, andata in onda, giovedì 16 febbraio 2017 in seconda serata clicca qui.

Seguici su