Masterchef 6 Italia, puntata 9 Sky Uno del 16 febbraio: fuori Gabriele e Michele Pirozzi / Video

Ieri sera, giovedì 16 febbraio 2017, su Sky Uno è andata in onda la nona puntata del reality culinario più seguito, Masterchef 6 Italia. I concorrenti messi alla prova dai quattro giudici si sono sfidati senza esclusioni di colpi. A cadere dinanzi al giudizio di dei quattro maestri Chef del calibro di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Carlo Cracco, altri due concorrenti.

Ieri sera, giovedì 16 febbraio 2017, su Sky Uno è andata in onda la nona puntata del reality culinario più seguito, Masterchef 6 Italia.

Ieri sera, giovedì 16 febbraio 2017, su Sky Uno è andata in onda la nona puntata del reality culinario più seguito, Masterchef 6 Italia.

Infatti nella puntata di Masterchef 6 Italia di giovedì 16 febbraio 2017, sono stati eliminati Gabriele e Michele Pirozzi. Due personaggi simpatici che hanno però messo in mostra qualche lacuna. Per entrambi è stata una grande esperienza ed alla loro eliminazione hanno ringraziato i quattro giudici chef.

La nona puntata puntata di Masterchef 6 Italia, si è aperta con l’episodio 17 e con una mistery box molto particolare. I concorrenti hanno dovuto fare la spesa seguendo un budget di calorie. Il tutto doveva essere preparato per lo chef Antonino Cannavacciuolo che doveva dimagrire. Alla fine i piatti sono stati ben fatti da quasi tutti i concorrenti. Michele Pirozzi vincitore della Mistery ha sofferto nell’Invention Test tanto da finire tra i peggiori. Gabriele è stato eliminato. Lui costretto al Pressure Test dopo la prova in esterna. Margherita e Cristina risultate le peggiori in esterna si sono sfidate e la perdente ha sfidato Michele. Ha vinto Cristina: Margherita al Pressure test finale batte Michele Pirozzi che è stato eliminato.

Vedi il meglio della nona puntata di Masterchef 6 Italia di giovedì 16 febbraio 2017, in onda su Sky Uno, cliccando qui.

Seguici su