Mi Manda RaiTre: Mozzarella vera o falsa? / Video

Ieri sera, giovedì 16 febbraio alle 21.15 su Rai 3 è andato in onda un nuovo appuntamento il programma Mi Manda Raitre condotto da Salvo Sottile. Rivedi la puntata di Mi Manda Raitre utilizzando il link posto alla fine di questo articolo e verrai indirizzato sulla pagina di Raiplay della trasmissione.

Ieri sera, giovedì 16 febbraio alle 21.15 su Rai 3 è andato in onda un nuovo appuntamento il programma Mi Manda Raitre condotto da Salvo Sottile.

Ieri sera, giovedì 16 febbraio alle 21.15 su Rai 3 è andato in onda un nuovo appuntamento il programma Mi Manda Raitre condotto da Salvo Sottile.

Salvo Sottile ha condotto una nuova puntata di Mi Manda RaiTre, che è tornata in prima serata per raccontare le difficoltà del Paese attraverso le storie dei cittadini con collegamenti, inchieste e approfondimenti sui temi caldi dell’attualità.

Temi di Mi Manda RaiTre di giovedì 16 febbraio 2017: il fronte del risparmio tradito, delle responsabilità delle banche e di quelle degli organismi pubblici di controllo. E poi spazio a chi si finge medico e incredibilmente opera per decenni negli ospedali pubblici. Nell’appuntamento di ieri sera, ampio spazio dedicato alla tradizionale inchiesta dedicata al cibo.Che mozzarella finisce sulla pizza, uno degli alimenti preferiti dagli italiani?

Altro argomento che divide il paese: l’utilizzo smodato e pericoloso dei social network. L’insorgere dei cosiddetti “stupri virtuali”. Gruppi chiusi di Facebook che utilizzano foto di vittime innocenti e inconsapevoli per i loro scopi più turpi.

Vedi la replica della puntata di Mi Manda RaiTre, andata in onda, giovedì 16 febbraio 2017 su Rai 3 cliccando qui.

Seguici su