Le Iene del 19 febbraio: replica di tutti i servizi / Video

Terza puntata della nuova stagione de Le Iene, andata in onda, domenica 19 febbraio 2017 su Italia 1. Tantissimi i servizi andati in onda nella puntata di ieri sera, de Le Iene condotta dagli stessi inviati.

Guarda la replica di tutti i servizi andati in onda nella puntata de Le Iene trasmessa domenica 19 febbraio 2017 su Italia 1

Guarda la replica di tutti i servizi andati in onda nella puntata de Le Iene trasmessa domenica 19 febbraio 2017 su Italia 1

La Presidenza del Consiglio stanzia centinaia di migliaia di euro destinati al contrasto delle discriminazioni sessuali e razziali. A dicembre 55 mila euro sono stati assegnati a un’associazione di circoli in cui si pratica sesso e prostituzione. E non è l’unica cosa strana della vicenda. Servizio di Filippo Roma.

Alessio e Gianluca i due fratelli tetraplegici palermitani, protagonisti del servizio di Cristiano Pasca andato in onda la scorsa puntata hanno registrato l’incontro inaspettato, avvenuto il giorno dopo la messa in onda del servizio di domenica scorsa, con l’Onorevole Assessore Gianluca Miccichè.

In Spagna è possibile diventare soci di alcuni club dove è possibile fumare Marijuana. Servizio di Matteo Viviani.

Donald Trump ha riaperto pochi giorni fa, insieme a Netanyahu, a dei possibili nuovi negoziati di pace tra Israele e ePalestina. Pace che purtroppo manca da decenni. Marco Maisano è stato ad Hebron, città simbolo della divisione e abbiamo visto come questi due popoli sono costretti a vivere l’uno accanto all’altro.

Vedi la replica di tutti i servizi della puntata de Le Iene di domenica 19 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su