Le Iene servizio De Giuseppe: “Alberto Stasi è innocente?” / Video

Le Iene servizio De Giuseppe sulle novità del caso di Garlasco. Nella puntata de Le Iene di domenica 19 febbraio 2017, in onda su Italia 1, torna il caso di Garlasco. Dopo anni dall’omicidio di Chiara Poggi e dall’accusa dell’allora fidanzato, Alberto Stasi, una grossa novità è trapelata da dicembre scorso.

Servizio della iena Alessandro Di Giuseppe, nel corso della puntata de Le Iene, di domenica 19 febbraio 2017, in onda su Italia 1

Servizio della iena Alessandro Di Giuseppe, nel corso della puntata de Le Iene, di domenica 19 febbraio 2017, in onda su Italia 1

Infatti la madre del ragazzo condannato ha rilasciato un’intervista con la quale rivela che esistono delle tracce di dna nelle unghie di Chiara che non corrisponderebbero con il dna del figlio.

Le Iene del 19 febbraio: servizio De Giuseppe sulle novità del caso di Garlasco. Nella puntata de Le Iene di domenica 19 febbraio 2017, su Italia 1, la Iena Alessandro De Giuseppe con un servizio è tornato ad occuparsi dei misteri del delitto di Garlasco. Proprio dopo l’intervista rilasciata dalla madre di Alberto Stasi andata in onda proprio lo scorso dicembre si sta cercando di capire allora quale verità si nasconde dopo uno dei casi più discussi della nostra nazione.

Vedi il servizio della iena, Alessandro De Giuseppe, nel corso della puntata de Le Iene, di domenica 19 febbraio 2017, in onda su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su