Le Iene servizio Pasca: “Come agisce l’assessore che non sa di essere spiato” / Video

Le Iene servizio Pasca: “Come agisce l’assessore che non sa di essere spiato”. Nella puntata de Le Iene di domenica 19 febbraio 2017 su Italia 1, un nuovo servizio dell’inviato Cristiano Pasca sulla storia dei due fratelli disabili palermitani che chiedono i propri diritti. Nella scorsa puntata, l’assessore Miccichè non ha voluto ricevere i due fratelli che accompagnati da Pasca sono rimasti 8 ore invano ad attendere l’assessore regionale.

Il servizio andato in onda su Italia 1 a Le Iene di Cristiano Pasca: "Come agisce l'assessore che non sa di essere spiato"

Il servizio andato in onda su Italia 1 a Le Iene di Cristiano Pasca: “Come agisce l’assessore che non sa di essere spiato”

Alessio e Gianluca i due fratelli tetraplegici palermitani, protagonisti del servizio di Cristiano Pasca andato in onda la scorsa puntata hanno registrato l’incontro inaspettato, avvenuto il giorno dopo la messa in onda del servizio di domenica scorsa, con l’Onorevole Assessore Gianluca Miccichè.

Nel corso della trasmissione il servizio a Le Iene dell’inviato Cristiano Pasca “Come agisce l’assessore che non sa di essere spiato”. L’assessore regionale Miccichè dopo il servizio de Le Iene di domenica scorsa, è andato a trovare personalmente i ragazzi disabili a casa. Le parole dell’assessore hanno lasciato di stucco tutti.

Vedi il servizio andato in onda su Italia 1 a Le Iene di Cristiano Pasca: “Come agisce l’assessore che non sa di essere spiato” cliccando qui.

Seguici su