Che Tempo che fa del 19 febbraio: Jeremy Irons, Gassmann e Giallini / Video

Puntata della trasmissione Che Tempo che fa, andata in onda domenica 19 febbraio 2017, su Rai 3. Fabio Fazio, con l’aiuto di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, ha ospitato il grande cinema. Ospite del talk show di domenica 19 febbraio, su Rai 3, è statoil grande attore premio Oscar, Jeremy Irons.

Replica integrale della puntata della trasmissione di Che Tempo Che fa, andata in onda, domenica 19 febbraio 2017 su Rai 3

Replica integrale della puntata della trasmissione di Che Tempo Che fa, andata in onda, domenica 19 febbraio 2017 su Rai 3

A Che Tempo che fa di domenica 19 febbraio 2017, protagonista anche il grande cinema italiano con Marco Giallini e Alessandro Gassmann. Una coppia di attori molto amata per le serie tv “Rocco Schiavone” e “I bastardi di Pizzofalcone”. Dal 23 febbraio nei cinema con il film “Beata Ignoranza” diretto da Massimiliano Bruno.

La colonna sonora della puntata è affidata alla band britannica The XX che eseguiranno dal vivo “On Hold” tratto da “I see you” il loro terzo album uscito a gennaio e a Michele Bravi, quarto classificato al 67esimo festival di Sanremo con il brano “Il diario degli errori”, che canterà anche in studio. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e Filippa Lagerback.

Vedi la replica della puntata della trasmissione Che Tempo Che fa, andata in onda, domenica 19 febbraio 2017 su Rai 3 cliccando qui.

Seguici su