I Fantasmi di Portopalo, replica Raiplay: primo episodio di lunedì 20 febbraio / Video

Prima puntata della fiction, I Fantasmi di Portopalo, andata in onda, ieri sera, lunedì 20 febbraio 2017 su Rai 1. Protagonista della storia, il pescatore Saro Ferro, interpretato da Beppe Fiorello. Nel link alla fine di questo articolo, potrai essere indirizzato sulla pagina ufficiale di Raiplay e rivedere il primo episodio della fiction.

Replica del primo episodio della fiction intitolata I Fantasmi di Portopalo, andata in onda, lunedì 20 febbraio 2017 su Rai 1

Replica del primo episodio della fiction intitolata I Fantasmi di Portopalo, andata in onda, lunedì 20 febbraio 2017 su Rai 1

Breve trama della fiction I Fantasmi di Portopalo: La mattina del 24 dicembre 1996 Saro Ferro, al rientro da una battuta di pesca, salva un adolescente dai tratti indiani. Il ragazzo è spaventato e non riesce a comunicare con il pescatore. Nei giorni successivi un cadavere si impiglia nella rete di Antonio, un altro pescatore. A terra la Capitaneria di Porto gli sequestra il peschereccio. Nei giorni successivi le acque cominciano a restituire cadaveri su cadaveri. Il fenomeno continua a ripetersi e i pescatori cominciano ad avere paura che l’intera economia del paese possa bloccarsi.

Vedi la replica del primo episodio della fiction, I Fantasmi di Portopalo, andata in onda, lunedì 20 febbraio 2017 su Rai 1, cliccando qui.

Seguici su