Presadiretta, replica raiplay: “Genitori a tutti i costi” e “Ghana stop tratta” / Video

Lunedì 20 febbraio alle 21.15 su Rai3 è stata trasmessa una nuova puntata di PresaDiretta, programma condotto da Riccardo Iacona. Nella puntata di Presadiretta del 20 febbraio due grandi inchieste, “Genitori a tutti i costi” e “Ghana stop tratta”.

Lunedì 20 febbraio alle 21.15 su Rai3 è stata trasmessa una nuova puntata di PresaDiretta, programma condotto da Riccardo Iacona.

Lunedì 20 febbraio alle 21.15 su Rai3 è stata trasmessa una nuova puntata di PresaDiretta, programma condotto da Riccardo Iacona.

“Genitori a tutti i costi” di Giuseppe Laganà: il programma entra nel complesso mondo delle adozioni internazionali all’indomani della denuncia della vicepresidente della Commissione Adozioni Internazionali sulla presunta compravendita di alcuni dei bambini che dal Congo sono arrivati in Italia negli ultimi anni. Un’inchiesta che ha portato le telecamere di PresaDiretta tra l’Italia, il Congo e la Bulgaria, per raccontare quanto può essere difficile il percorso delle coppie che vogliono adottare un bambino che arriva da un altro paese.

“Ghana stop tratta” di Riccardo Iacona. Uno straordinario viaggio per capire come si può fermare o ridurre l’emigrazione e abbattere la tratta in uno dei paesi più poveri del continente africano, il Ghana. Un Paese dove la vita è sopravvivenza, intere zone sono senza acqua, senza corrente elettrica, senza strade, scuole, ospedali.

“Iacona incontra”: Il conduttore ha incontrato Gianni Cuperlo, deputato e membro della Direzione Nazionale del Partito Democratico. Un faccia a faccia per provare a fare chiarezza sul drammatico momento che il Pd e il Centrosinistra stanno vivendo, che rischia di avere serie ricadute sulla stabilità del Governo e del paese.

Vedi la replica della puntata di Presadiretta del 20 febbraio 2017 con due grandi inchiesta, “Genitori a tutti i costi” e “Ghana stop tratta” cliccando qui.

Seguici su