Tiki Taka, replica del 20 febbraio: Melissa Satta e Melissa Marchetto ospiti di Pardo / Video

Super puntata di Tiki Taka andata in onda lunedì 20 febbraio 2017 su Italia 1 in tarda serata, condotta come di consueto, da Pierluigi Pardo. Tanti argomenti discussi e tanti ospiti nel parterre del programma sportivo del lunedì sera di Italia 1, a cominciare dalla bellezze che non mancano mai: Melissa Satta, Melissa Greta Marchetto e Francesca Barra. L’allenatore della squadra rivelazione del campionate, l’Atalanta, Gianpiero Gasperini.

Super puntata di Tiki Taka andata in onda lunedì 20 febbraio 2017 su Italia 1 in tarda serata, condotta come di consueto, da Pierluigi Pardo.

Super puntata di Tiki Taka andata in onda lunedì 20 febbraio 2017 su Italia 1 in tarda serata, condotta come di consueto, da Pierluigi Pardo.

Un graditissimo ritorno nel programma di Pardo, Walter Zenga. Nel corso della trasmissione del 20 febbraio 2017, tantissimi servizi, uno fra tutti quello dedicato a Berlusconi, che potrebbe essere ormai alla fine della sua ultra trentennale esperienza come presidente del Milan. Due grandi ospiti musicali, Francesco Baccini in studio e Alex Britti in collegamento. L’impegno della Juventus ad Oporto contro il Porto di mercoledì è stato discusso. Roma e Napoli che continuano la rincorsa in campionato alla capolista. Uno stralcio dell’intervista di Roberto Baggio, che pochi giorni fa ha compiuto 50 anni.

Vedi la replica della puntata di Tiki Taka di lunedì 20 febbraio 2017, andata in onda su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su