Boss In Incognito del 21 febbraio: Giulia Adragna, Premiati Oleifici Barbera protagonista / Video

Ieri sera, martedì 21 febbraio 2017, è andato in onda un nuovo appuntamento con la quarta stagione del programma Boss in incognito. Programma condotto da quest’anno da Nicola Savino. Camuffato da impiegato in prova, il “boss” lavorerà al fianco dei suoi dipendenti ma senza svelare la propria identità. Un esperimento che ha riscosso particolare successo anche nelle scorse stagioni. In questa quarta edizione sono state portate alcune modifiche al programma.

Ieri sera, martedì 21 febbraio 2017, è andato in onda un nuovo appuntamento con la quarta stagione del programma Boss in incognito.

Ieri sera, martedì 21 febbraio 2017, è andato in onda un nuovo appuntamento con la quarta stagione del programma Boss in incognito.

Protagonista della puntata in onda su Rai 2 martedì 21 febbraio alle 21.20 di Boss in Incognito è stata Giulia Adragna, nipote di Manfredi Barbera, rappresentante della quarta generazione della famiglia Barbera. La famiglia Barbera alla fine dell’800, ha dato vita a quella che negli anni è diventata una delle più evolute aziende olearie nel panorama internazionale: Premiati Oleifici Barbera.

Nel corso della puntata Giulia ha constatato con mano la passione che i suoi dipendenti mettono per portare avanti il progetto aziendale iniziato dal nonno alla fine dell’800.

Vedi la replica della puntata di Boss in Incognito, di martedì 21 febbraio 2017, in onda su Rai 2, cliccando qui.

Seguici su