DiMartedì LA 7 del 21 febbraio: intervista di Pierluigi Bersani / Video

Ieri sera, martedì 21 febbraio 2017, è andata in onda una nuova puntata del programma DiMartedì, in onda su LA 7 e condotta da Giovanni Floris. Tanti i temi trattati nel programma di Floris, a cominciare con un’intervista in esclusiva di Pierluigi Bersani. Poi spazio anche a Salvini.

Ieri sera, martedì 21 febbraio 2017, è andata in onda una nuova puntata del programma DiMartedì, in onda su LA 7 e condotta da Giovanni Floris.

Ieri sera, martedì 21 febbraio 2017, è andata in onda una nuova puntata del programma DiMartedì, in onda su LA 7 e condotta da Giovanni Floris.

Pierluigi Bersani a DiMartedì del 21 febbraio 2017: “Sosterrò il Governo sempre, ma bisogna correggere qualcosa su scuola e lavoro. Quando si dimise Veltroni, io ero in pole position, mi proposero delle primarie al volo, mi rifiutai. Il Pd deve essere architrave di un centrosinistra plurale. Un partito da solo in Italia non può farcela. Cosa dice la mia famiglia se lascio il partito? Era ora! Il genere femminile arriva sempre prima alle conclusioni”.

Bersani conferma che non rinnoverà la tessera del Pd e non prenderà parte al Congresso: “Ma certamente ci rincontreremo Noi non abbiamo fatto nessuno strappo. è stato Renzi a prendere il giochino delle dimissioni per fare una conta cotta e mangiata in due mesi”.

Vedi la replica della puntata del programma DiMartedì in onda su LA 7, 21 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su