I Fantasmi di Portopalo, ultima puntata: replica Raiplay del 21 febbraio / Video

Ieri sera, martedì 21 febbraio 2017, è andata in onda la seconda ed ultima puntata de I Fantasmi di Portopalo. I fantasmi di Portopalo è una miniserie televisiva italiana trasmessa il 20 e il 21 febbraio 2017 su Rai 1. La fiction racconta la storia di Saro Ferro, pescatore che nel 2001 ha avuto il coraggio di raccontare la verità sul naufragio della F174 avvenuto nella notte di Natale del 1996 al largo di Portopalo di Capo Passero (Siracusa). La miniserie è liberamente tratta dall’omonimo libro di Giovanni Maria Bellu pubblicato nel 2004.

Ieri sera, martedì 21 febbraio 2017 su Rai 1, è andata in onda la seconda ed ultima puntata della miniserie I Fantasmi di Portopalo.

Ieri sera, martedì 21 febbraio 2017 su Rai 1, è andata in onda la seconda ed ultima puntata della miniserie I Fantasmi di Portopalo.

Breve trama della miniserie I Fantasmi di Portopalo: La mattina del 24 dicembre 1996 Saro Ferro, al rientro da una battuta di pesca, salva un adolescente dai tratti indiani. Il ragazzo è spaventato e non riesce a comunicare con il pescatore. Nei giorni successivi un cadavere si impiglia nella rete di Antonio, un altro pescatore. A terra la Capitaneria di Porto gli sequestra il peschereccio. Il fenomeno continua a ripetersi e i pescatori cominciano ad avere paura che l’intera economia del paese possa bloccarsi.

Vedi la replica della seconda ed ultima puntata de I Fantasmi di Portopalo, di martedì 21 febbraio 2017, in onda su Rai 1, cliccando qui.

Seguici su