Le Iene servizio Corti e Onnis: sfida al videogame con Valentino Rossi / Video

Le Iene servizio Corti e Onnis. Nella puntata de Le Iene show di mercoledì 22 febbraio 2017 su Italia 1, gli inviati Corti e Onnis hanno incontrato Valentino Rossi. I due inviati non nuovi ad incontrare i grandi personaggi si sono divertiti in compagnia del pilota di MotoGp. Cliccando nel link alla fine di questo articolo sarete indirizzati sulla pagina ufficiale della trasmissione e rivedrete il servizio degli inviati Corti e Onnis.

Servizio di Corti e Onnis, dedicato alla sfida con Valentino Rossi ai videogames a Le Iene Show di mercoledì 22 febbraio 2017

Servizio di Corti e Onnis, dedicato alla sfida con Valentino Rossi ai videogames a Le Iene Show di mercoledì 22 febbraio 2017

Le Iene servizio Corti e Onnis. Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno sfidato ai videogame in una gara di Motogp il campione Valentino Rossi. Con la solita goliardia, i due inviati de Le Iene hanno invitato Valentino Rossi a gareggiare in un virtuale gran premio di MotoGp. Ma l’esperimento non prevedeva solo questo. Infatti i due inviati, nel corso del virtuale gran premio, hanno tentato di ostacolare e distrarre il Dottore, porgendo alcune domande. Alcune di queste domande alquanto impertinenti per stimolare la risposta di Rossi e portarlo all’errore nella guida.

Vedi il servizio di Corti e Onnis, dedicato alla sfida con Valentino Rossi ai videogames a Le Iene Show di mercoledì 22 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su