Le Iene servizio Filippo Roma: Unar e dimissioni di Francesco Spano / Video

Le Iene servizio Filippo Roma. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 22 febbraio 2017, l’inviato Filippo Roma è tornato sul caso Unar che ha fatto tanto parlare negli ultimi giorni. Infatti dopo la messa in onda del servizio di Filippo Roma un polverone si è alzato sull’Unar.

Il servizio completo a Le Iene show di Filippo Roma, andato in onda, mercoledì 22 febbraio 2017 su Italia 1 dedicato al caso Unar

Il servizio completo a Le Iene show di Filippo Roma, andato in onda, mercoledì 22 febbraio 2017 su Italia 1 dedicato al caso Unar

L’Ufficio Nazionale della Presidenza del Consiglio antidiscriminazioni razziali è stato infatti colpito da una polemica che ha portato alle dimissioni del suo direttore, Francesco Spano. Il suddetto ufficio del Governo ha il compito di contrastare discriminazioni di razza o sesso e, a tal fine, gestire anche denaro proveniente dai contribuenti. Nell’ultimo bando assegnato qualche settimana fa, si era aggiudicata circa 55.000 euro.

Secondo quanto emerso dalle immagini esclusive dell’inchiesta, tra le attività prevalenti di alcuni circoli di tale associazione ci sarebbe la pratica del sesso libero e, a volte, a pagamento. Filippo Roma ha ricostruito l’intera vicenda ed ha intervistato Francesco Spano all’uscita di Palazzo Chigi, subito dopo che quest’ultimo ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di direttore dell’ente.

Vedi il servizio a Le Iene di Filippo Roma, andato in onda, mercoledì 22 febbraio 2017 dedicato al caso Unar cliccando qui.

Seguici su