Le Iene servizio Nina Palmieri: “Rocco e la sua cagnolina avvelenata” / Video

Le Iene servizio Nina Palmieri. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 22 febbraio 2017, l’inviata Nina Palmieri si è reca a Paravati, in Calabria, dove ha incontrato un uomo affetto da sindrome di down la cui cagnolina, recentemente, è morta a causa di un avvelenamento. Alla fine di questo articolo cliccando sul link sarete indirizzati sulla pagina ufficiale della trasmissione e rivedere il servizio di Nina.

Replica del servizio di Nina Palmieri dal titolo "Rocco e la sua cagnolina avvelenata" a Le Iene Show di mercoledì 22 febbraio 2017

Replica del servizio di Nina Palmieri dal titolo “Rocco e la sua cagnolina avvelenata” a Le Iene Show di mercoledì 22 febbraio 2017

Le Iene servizio Nina Palmieri. La iena ha realizzato il servizio, andato in onda nel corso della trasmissione di mercoledì 22 febbraio 2017 su Italia dal titolo “Rocco e la sua cagnolina avvelenata”.

La Iena ha anche raccolto le testimonianze del paese in provincia di Vibo Valentia per capire chi possano essere i responsabili di tale gesto. Nina non è nuova alla realizzazione di servizi che si occupano di violenza sugli animali. Nella scorsa stagione sempre in Calabria, l’inviata venne pure minacciata durante un servizio che fece tanto clamore.

Vedi il servizio di Nina Palmieri “Rocco e la sua cagnolina avvelenata” a Le Iene Show di mercoledì 22 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su